2010 20/04

Isola Dei Famosi 7: fuori Nina Senicar e Dario Nanni

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Durante l’ultima puntata de L’Isola Dei Famosi 7 sono stati eliminati Nina Senicar e Dario Nanni: ecco i dettagli.

La nona puntata del reality L’Isola Dei Famosi 7, andata in onda ieri sera, è stata davvero ricca di sorprese e colpi di scena a cominciare dalla scoperta di una coalizzazione tra alcuni dei concorrenti e fino all’acceso confronto in studio tra quelli che sono ormai ex naufraghi ed ex fidanzati Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci. Ma cerchiamo di capire meglio quanto è accaduto durante la diretta.

E’ stato Daniele Battaglia a smascherare quella che è stata definita la cupola dell’isola, ossia un gruppetto di strateghi formato da Nina Senicar, Sandra Milo e Denis Dallan che si sarebbero coalizzati per cercare di rimanere in gioco il più possibile a scapito degli altri naufraghi. Simona Ventura manda in onda un rvm in cui si vedono i suddetti concorrenti studiare a tavolino chi mandare al televoto e, ovviamente, i prescelti sono coloro che, non volendosi uniformare al gruppo, osteggiano la coalizione.

Viene poi svelato il verdetto del televoto della settimana che vedeva contrapposti Guenda Goria e Dario Nanni ed è proprio quest’ultimo ad essere eliminato. Subito dopo la Ventura annuncia che ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa decisa da una prova a squadre e, alla fine, vanno in nominatio Nina Senicar, Sandra Milo, Clarissa Burt e Denis Dallan. Si salvano Clarissa e Denis ed al televoto vanno la Senicar e la Milo ed il pubblico decide di eliminare proprio Nina.

Intanto in studio avviene il tanto atteso confronto tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci, da poco rientrata dal Nicaragua, e, inizialmente il ragazzo chiede anche scusa a Pamela ma, poco dopo, i toni si accendono scatenando quasi una rissa placata poi dall’intervento di Simona.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649