2010 22/04

Stefano De Martino: “Emma ed io non stiamo insieme”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Stefano De Martino in una recente intervista smentisce di avere una relazione con Emma Marrone.

Continua a rimanere un mistero il rapporto che lega i due ex protagonisti di Amici 9 Emma Marrone e Stefano De Martino che, fin da quando si trovavano ancora all’interno della scuola, hanno sempre avuto un rapporto decisamente tormentato. Pochi giorni dopo la vittoria, Emma parlò proprio di Stefano e dei sentimenti che li legavano e, inoltre, il ragazzo si è anche recato in Puglia con la cantante conoscendo così anche la sua famiglia.

Tuttavia proprio in questi giorni, Stefano ha smentito di avere una storia d’amore con la Marrone tramite queste parole:

Emma ed io non stiamo insieme. Il termine fidanzati è una parola troppo grossa per poterci essere applicato. Tra noi, c’è solo un legame molto forte non una vera e propria storia d’amore”.

4 Commenti

  • mi meraviglio di … anzi nn mi meraviglio x nnt, mi sta deludendo Stefano eppure lo considero bellissimo e bravissimo…. ma a ke gioco stai giocando Stefano????

  • x me Stefano é bellissimo xo cn Emma nn si sta comportantp x nnt bn……………

  • sono dinuovo io…………ho tanto dubbi …………ma quello + grande: Stefano è davvero interessato ad Emma, la mia Kikka ci tiene tanto a lui e si vede, ma lui?????????????ti prego step nn farla soffrire….
    BUONA FORTUNA INNAMORATINI:-)

  • ma scusa stefano sta sl giocando con emma ??????????? sembra propio di si se dice che in america farà tante conquista quindi la tradirà nn mi sembra molto fedele e innamorato

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649