2009 13/02

Fabrizio Corona potrebbe partecipare a “La Fattoria”

Più info: Milo Coretti: “sapevo della relazione tra Mora e Corona”

fabrizio-corona

Anche Fabrizio Corona potrebbe entrare a far parte del cast di concorrenti per il realityLa Fattoria“. A darne notizia è il quotidiano “La Stampa“, secondo cui, il re dei paparazzi, sta valutando il da farsi, per un compenso che si aggira intorno ai 150 mila euro. Pare che Corona stia temporeggiando e sia ancora indeciso per la presenza, all’interno del reality, di sue “vecchie” conoscenze. Lì, infatti, potrebbe ritrovare Nina Moric, sua ex moglie da pochissimo, Lele Mora che, dopo la bufera Vallettopoli, ha interrotto i contatti con Fabrizio. La nuova edizione del reality promette scintille: oltre ai suddetti personaggi, potrabbero esserci anche Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, Marina Ripa Di Meana, Linda Batista e tanti altri ancora…

Un Commento

  • per commentare ci vorrebbe molto tempo ma io ne ho. non so se qualcuno della redazione ha il tempo di rispondere?
    la fattoria non e un realyti x contadini? qui non cnoscono nanche la zappa come Voi che avete scelto queste persone di popolarità , attrici ecc ecc . io ho lavorato in teatro e so cosa significa , in finale ammiro corona x le sue dichiarazioni e l’unica persona vera in questo reallity , e ammiro anche tommaso del grande fratello , perche le altre sono false , se volete ….. ho il piacere di dimostrarlo .

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649