2010 24/04

Isola Dei Famosi 7: Silvia parla di nuove strategie

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

A L’Isola Dei Famosi 7 Silvia parla di nuove strategie e di quella che dovrebbe essere la vera “cupola”.

L’ultima puntata andata in onda in diretta del reality L’Isola Dei Famosi 7 è stata davvero ricca di sorprese e colpi di  scena soprattutto perché alcuni dei naufraghi hanno svelato l’esistenza di una sorta di “cupola”, un gruppo cioè di concorrenti coalizzati per arrivare in finale e, magari alla vittoria, a scapito degli altri naufraghi. Forse anche a causa di tali dichiarazioni nell’eliminazione a sorpresa è stata fatta fuori Nina Senicar indicata con una delle persone che avevano partecipato al complotto ma, a distanza di qualche giorno, ecco venire fuori dei nuovi particolari in merito alla “cupola”.

Proprio in questi giorni si è infatti assistito in Nicaragua ad un confronto tra Silvia e Denis durante il quale la ragazza parla di nuove strategie e dice di aver scoperto che Guenda, Daniele e Luca stanno tramando alle loro spalle accusandoli di essere la cupola per poter così arrivare in finale senza essere scoperti da nessuno. La notizia viene poi divulgata anche a Sandra Milo e la donna dice di essere contenta di essere arrivata alla fine di questa avventura perché ormai stanca di convivere con persone false. Vedremo adesso cosa accadrà nella prossima puntata quando, si sicuro, verranno svelati tutti gli altarini.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649