2010 26/04

La Pupa e Il Secchione 2: Francesca Cipriani concorrente

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

A La Pupa e Il Secchione 2 nuova concorrente è Francesca Cipriani accoppiata con Bianco dopo l’eliminazione di Maria Teresa.

Proprio ieri sera è andata in onda la seconda puntata in diretta del reality La Pupa e Il Secchione 2 tra molte sorprese e colpi di scena. Innanzitutto è apparsa tra le pupe una nuova concorrente, stiamo parlando dell’ex gieffina Francesca Cipriani che, nei giorni scorsi, è stata protagonista di una protesta per non essere stata scelta come pupa. Francesca è ora in coppia con Bianco che, dopo essere stato eliminato con Maria Teresa, è stato ripescato e affidato alle cure della giunonica ragazza che, come tutti saprete, di recente si è dotata di una settima di seno.

Molte le prove che hanno visto protagonisti le pupe e i secchioni e al termine delle quali sono stati mandati in nomination Flo e De Camillis e Monica e Garagozzo. Proprio ad inizio puntata la pupa Elena si è sentita male nel mezzo dello zucca quiz e, rientrata poi in studio ha spiegato di aver fatti indigestione tra la perplessità di Platinette che l’accusa di aver finto il tutto solo per attirare l’attenzione su di lei.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649