2010 26/04

Gianluca Zito prossimo al matrimonio con Vanessa Contini

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Gianluca Zito annuncia che a breve sposerà la sua fidanzata Vanessa Contini.

Il loro amore è sbocciato circa un anno fa ma, l’ex concorrente del Grande Fratello 9, Gianluca Zito ha recentemente annunciato che a breve sposerà la sua fidanzata Vanessa Contini. Proprio in questi giorni infatti i due piccioncini sono stati beccati in giro al centro di Milano tra varie gioiellerie di lusso e, ovviamente, l’attento occhio dei fotografi di Olycom ha immortalato il tutto.

All’interno di una famosa gioielleria Gianluca ha regalato a Vanessa quello che è senz’altro l’anello di fidanzamento e la ragazza lo ha subito messo al dito mostrandolo anche ai fotografi raggiante di gioia e orgogliosissima. Proprio Zito, tra uno scatto e l’altro, ha annunciato ai fotografi che le loro nozze si celebreranno a breve. Sembra proprio che Gianluca abbia adesso trovato la serenità tanto cercata dopo le disavventure scorse che lo hanno fatto finire anche in ospedale è adesso prossimo al matrimonio con Vanessa Contini.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649