2010 27/04

Isola Dei Famosi 7: ecco i quattro finalisti

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Ecco i quattro i finalisti de L’Isola Dei Famosi 7: Guenda Goria, Daniele Battaglia, Luca Rossetto e Domenico Nesci.

Sta ormai per giungere al termine la settima edizione del reality L’Isola Dei Famosi e, proprio ieri sera, è andata in onda la semifinale in diretta che, come vi avevamo già anticipato, ha visto l’eliminazione di ben quattro concorrenti e l’arrivo di altrettanti in finale. Ma andiamo con ordine e vediamo quanto è successo in puntata.

Si inizia con il parlare delle dichiarazioni fatte da Silvia secondo cui Daniele e Guenda complotterebbero alle spalle degli altri naufraghi anche se durante la puntata precedente proprio la Goria aveva parlato di una “cupola”. Si discute un po’ di ciò e, poco dopo, viene svelato il verdetto del televoto che elimina Denis Dallan. Subito partono le nuove nomination i nomi che vengono fuori sono quello di Clarissa Burt e di Guenda Goria.

E’ il momento della prova di ballo e a dire il vero nessuno dei naufraghi se la cava proprio a dovere, al termine della prova viene eliminata la Burt. I concorrenti vengono poi divisi in due squadre per una prova e i perdenti, Daniele Battaglia, Sandra Milo e Silvia Zanchi vanno al televoto. Alla fine vengono eliminate le due donne e, all’Isola Dei Famosi 7 i quattro finalisti sono Daniele Battaglia, Guenda Goria, Luca Rossetto e Domenico Nesci. La prossima settimana scopriremo chi sarà il vincitore.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649