2010 27/04

Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci insieme in albergo

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci stanno provando a ricostruire il loro rapporto.

Dopo il periodo decisamente difficile vissuto da entrambi i due ex protagonisti di Uomini e Donne nonché naufraghi a L’Isola Dei Famosi 7, sembra proprio che Federico Mastrostafano e Pamela Compagnucci stiano cercando di ricostruire il loro rapporto. Dopo il confronto in diretta durante il reality i due ex fidanzati si sono decisamente riavvicinati e pare che la rabbia dei giorni scorsi sia decisamente sfumata.

Pamela e Federico sono stati infatti avvistati insieme nel medesimo albergo proprio in questi giorni e, usciti insieme al mattino, hanno dichiarato a quanti gli si sono avvicinati che vedranno questa volta come andranno le cose. Sembra proprio quindi che i due ragazzi abbiano deciso di riprovarci e di cercare di cambiare a vicenda per preservare il loro amore sottoposto proprio in quest’ultimo periodo ad una dura prova.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649