2010 28/04

Diletta Franceschetti e Tullio Tomasino stanno insieme

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Dopo il Grande Fratello è sbocciato l’amore tra Diletta Franceschetti e Tullio Tomasino che ora stanno insieme.

E’ tramite le pagine del settimanale “Visto” che i due ex protagonisti del reality Grande Fratello 10, Diletta Franceschetti e Tullio Tomasino, annunciano la nascita del loro amore che, con grande sorpresa da parte di tutti, è sbocciato proprio quando entrambi si sono ritrovati al di fuori della casa più spiata d’Italia.

Già durante i giorni di permanenza al Grande Fratello tra i due ragazzi sembrava stesse nascendo qualcosa tanto che Diletta si mostrava anche gelosa nei confronti di Tullio ma, con l’ingresso di Mattia Mor, tutto è cambiato visto che la Franceschetti ha intrapreso una relazione proprio con quest’ultimo. Tuttavia, dopo la fine del reality e della storia con Mattia, i due gieffini hanno iniziato a frequentarsi e, poco a poco, tra di loro è nato un sentimento vero e proprio.

Adesso Diletta Franceschetti e Tullio Tomasino stanno insieme ma ci vanno cauti affermando che in questo periodo si stanno conoscendo davvero ma preferiscono fare un passo alla volta.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649