2010 28/04

Gabriele Belli scrive una lettera aperta a Maicol Berti

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Gabriele Belli ha scritto una lettera aperta a Maicol Berti per confortarlo nella sua decisione di diventare donna a tutti gli effetti

Negli ultimi giorni si è parlato dell’ex concorrente del Grande Fratello 10 Maicol Berti e del suo sogno di diventare donna a tutti gli effetti, infatti al noto settimanale Visto ha recentemente dichiarato:

“Sarebbe un sogno. Ammetto che quando mi guardo allo specchio non mi piaccio. Non mi sono mai piaciuto, sento di essere un’altra cosa, un’altra persona. Vorrei iniziare questo percorso ma non subito”

Ora uno dei suio ex coinquilini nella casa più spiata d’Italia, ovvero Gabriele Belli vorrebbe dargli sostegno e qualche consiglio riguardo a questa decisione e lo ha fatto attraverso le pagine di DiPiù, scrivendo una lettera aperta destinata ovviamente a Maicol:

“Quando ho sentito che anche tu vuoi operarti, ho subito sentito un tuffo al cuore e ho pensato: ‘E’ davvero pronto Maicol, che è così giovane, per tutto questo? O sta solo giocando?’. Vorrei essere per te una guida con cui confrontarti. Vorrei semplicemente che ti appoggiassi alla mia spalla e ascoltassi quello che ho da dirti. Credo che tra coloro che vivono le medesime sofferenze ci si capisca meglio e si riesca a trovare una soluzione a tutto, anche a questo grande disagio che stai provando in questo momento”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649