2010 28/04

Foto Veronica Ciardi topless con body painting

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Ecco le foto di Veronica Ciardi, realizzate per Hi-Fun, in topless grazie al body painting.

E’ stata una delle protagoniste più amate e discusse di questa decima edizione del Grande Fratello 10 e, una volta uscita dalla casa, Veronica Ciardi è riuscita a ritagliarsi qualche posticino nel mondo dello spettacolo grazie alla sua bellezza, carica seduttiva e frizzantezza.

Proprio in questi giorni Veronica è stata scelta come testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Hi-Fun, un’azienda che produce gadget per ipod ed iphone, e gli scatti che la ritraggono sono davvero mozzafiato grazie all’effetto vedo-non vedo creato dal  body painting. Le foto di Veronica Ciardi in topless con body painting sono stati pubblicati in esclusiva, due settimane prime dell’uscita della campagna, dal sito mondoreality.com e mostrano davvero una Veronica sensualissima e spumeggiante al contempo. Qui di seguito vi mostriamo gli scatti, buona visione…

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649