2010 28/04

Cristina Del Basso e Massimiliano Ermolli: è amore (foto)

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

E’ sbocciato l’amore tra Cristina Del Basso ed il manager Massimiliano Ermolli: ecco le foto.

Archiviata ormai la storia d’amore con l’imprenditore navale Fabrizio Politi, Cristina Del Basso, concorrente maggiorata del reality Grande Fratello 9, ha ritrovato l’amore tra le braccia del manager Massimiliano Ermolli come testimoniano le foto scattate dai paparazzi del settimanale Chi che li hanno beccati durante una romantica passeggiata.

“Ci frequentiamo da due mesi. Prima eravamo solo amici. Ora forse c’è un sentimento che sta nascendo. Lady chi, io? Ma dai, non riesco a definirmi fidanzata adesso.”

Con queste parole Cristina parla della relazione con Massimiliano che nella vita è amministratore, accanto al fratello, della Sin&rgetica. La ragazza aggiunge poi di sperare che questa volta si tratti davvero della persona giusta e noi non possiamo che farle i nostri auguri. Qui di seguito intanto vi mostriamo le foto di Cristina Del Basso e Massimiliano Ermolli intenti a baciarsi.

Foto:

3 Commenti

  • E li sòrdi no???…ma va la, l’amore non sapete manco dove sta di casa…buffoni e parassiti. Provate a lavorare come si deve…ma fate attenzione che la corda si sta rompendo e allora so ccazzi!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649