2010 29/04

Veridiana Mallmann vorrebbe sposare Leonardo Tumiotto

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Dopo essere tornati insieme Veridiana Mallmann vorrebbe sposare Leonardo Tumiotto.

Il loro amore era nato durante la permanenza all’interno del reality L’Isola Dei Famosi e, dopo aver anche convissuto per qualche periodo, Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto si sono detti addio a causa della gelosia del nuotatore al quale non è andato giù il sexy calendario realizzato dalla sua fidanzata. E’ trascorso ormai un bel po’ di tempo da questi eventi e, come annunciato da loro stessi tramite il settimanale “Visto“, Veridiana e Leonardo sono tornati insieme.

Queste le parole che la Mallmann ha proferito durante l’intervista:

“Era un periodo in cui eravamo in tensione perenne, litigavamo spesso. Ma forse è stata solo la crisi del primo anno. Non volevo perderlo così a dicembre ci siamo rivisti e così è rinata la nostra storia, per riaverlo l’ho tampinato finchè a dicembre sono riuscita a convincerlo. E vi dirò di più: spero che un giorno mi accompagni all’altare”.

Veridiana Mallmann vorrebbe sposare Leonardo Tumiotto e non si sa mai che tra un po’ di tempo i due ragazzi non annuncino il loro matrimonio visto il grande amore ritrovato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649