2010 30/04

La Pupa e Il Secchione 2: lite tra Flo e Pasqualina per Tassinari

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

A La Pupa e Il Secchione 2 si è accesa una violenta lite tra Flo e Pasqualina per il trattamento riservato a Tassinari.

Iniziano a sorgere i primi problemi tra le protagoniste di questa seconda, attesissima edizione del reality La Pupa e Il Secchione: una violenta lite si è infatti accesa tra le due pupe Pasqualina e Flo a causa del trattamento riservato a Tassinari proprio dalla prima.

Come vi abbiamo anche mostrato nei video di Mai Dire Pupa, l’atteggiamento di Pasqualina nei confronti del suo secchione non è proprio dei migliori e, appena ieri, Flo ha accusato la ragazza di trattare Tassinari come uno schiavo e, a dire il vero, è un po’ tutto il gruppo ad aver notato tale atteggiamento. Pasqualina però non ci sta e si difende dalle accuse fino a quando, sentitasi rifiutare il phon da Flo, la ragazza va su tutte le furie e arriva addirittura a dire alla “collega” che lei non dovrebbe neppure trovarsi all’interno del programma perché extracomunitaria.

Vedremo adesso cosa accadrà nella villa de La Pupa e Il Secchione 2 dopo la lite tra Flo e Pasqualina per Tassinari e, intanto, diteci voi cosa ne pensate.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649