2010 03/05

La Pupa e Il Secchione 2: eliminati Flo e De Camillis

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

La terza puntata de La Pupa e Il Secchione 2 ha visto l’eliminazione di Flo e De Camillis: ecco i dettagli.

E’ giunta al termina l’avventura nel reality La Pupa e Il Secchione 2 per la coppia composta da Flo e De Camillis che, dopo aver trascorso una settimana non proprio tranquilla all’interno della villa, sono stati eliminati durante l’ultima puntata in diretta andata in onda proprio ieri sera.

La puntata si apre parlando ovviamente della lite tra Pasqualina e Flo accesasi proprio in questi ultimi giorni e che ha visto addirittura le due ragazze prendersi a schiaffi. Tra le due ragazze c’è evidente tensione ma le altre pupe sembrano appoggiare decisamente Flo accusando Pasqualina di essere prevaricatrice e maleducata e di voler essere a tutti i costi la prima donna. Francesca Cipriani afferma che la ragazza, saputo del suo arrivo, avrebbe detto che le voleva spezzare le gambe perché la corona la porta solo lei ma la pupa si difende dicendo che lei sta facendo tutto per rendere più uomo il suo Tassinari.

La puntata poi prosegue tra prove varie che come al solito mettono in risalto l’ignoranza delle pupe e rendono ridicoli i secchioni. Al termine della terza puntata de La Pupa e Il Secchione 2 vengono eliminati Flo e De Camillis ed al televoto vanno Elena – Di Giovanni e Francesca – Cavezzoni.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649