2010 06/05

Platinette: “Pasqualina Sanna è una donna di facili costumi”

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Platinette parla di Pasqualina Sanna ritenendola eccessivamente sensuale

Platinette spara a zero contro Pasqualina Sanna, concorrente del reality La Pupa e il Secchione, ritenendola una donna di facili costumi ed eccessivamente sensuale. Ma Pasqualino non pensa sia così ed ha ribattuto affermando:

“Io non mi infilo nel letto di nessuno, mi sono fatta strada da sola per arrivare qui”

Anche Vittorio Sgarbi ha preso le difese della Pupa, in quanto secondo lui, Platinette è stata eccessiva con queste affermazioni:

“La ragazza può fare quello che vuole e se andasse a letto con Tassinari non sarebbe una… e trovo strano che anche le altre ragazze le siano contro. Lei ha fatto bene a reagire. Io sono andato a letto con chi voglio e continuo a farlo perché mi piace. La ragazza è rimasta mortificata, e magari anche i suoi genitori. Lei è brava e lui è contento, si muova lui e basta”

La povera Pasqualina, oltre ad essersi messa contro Platinette, pare non sia simpatica neanche alle altre colleghe pupe, soprattutto a Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello. Come andrà a finire?

Un Commento

  • Dunque…Ma vogliamo parlare delle posizioni volgari assunte dalla Flo nella camera da letto?? E delle sue frasi altrettanto volgari nei confronti del suo compagno di stanza?? Pasqualina gioca solamente,nn andrebbe e nn è mai andata a letto cn nessuno per avere successo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649