2010 06/05

Laura Drzewick paragona Mauro Marin all’enigmista

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Laura Drzewick parla di Mauro Marin e pensa che il vincitore del GF tartassava i concorrenti

E’ una delle ex concorrenti più sensuali del Grande Fratello 9, ovvero Laura Drzewick che, entrata in ritardo nella casa più spiata d’Italia, è riuscita comunque a conquistare il cuore dei telespettatori. In un’intervista concessa al noto settimanale Eva ha parlato del vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, paragonandolo all’enigmista:

“Per quanto riguarda Mauro, avete presente il film ‘Saw, L’ enigmista’, con il tizio che teneva d’ occhio tutti i monitor per controllare quelli che torturava? Ecco, Mauro me l’ ha ricordato! Lui stava lì freddo freddo, tartassava gli altri e poi se la godeva a guardare le loro reazioni. È proprio questa sua componente “sadica” che, secondo me, ha conquistato il pubblico. Diciamoci la verità, se al GF tutto andasse bene e tutti fossero buoni, chi guarderebbe questo reality?”

Bellissime parole invece sono destinate per Maicol Berti, collega di Marin, che ha fatto outing sulla sua omosessualità:

“Gli omosessuali sono simpatici, solari, hanno l’ arte incorporata. Io potrei fare a meno di un uomo, ma mai di un amico gay”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649