2010 07/05

Ferdi Berisa parla di Francesca Fioretti

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Ferdi Berisa parla di Francesca Fioretti e dichiara di aver conosciuto una ragazza

E’ stato il vincitore del Grande Fratello 9 ed è proprio nella casa più spiata d’Italia che ha conosciuto la bellissima Francesca Fioretti, con la quale ha condiviso una grande storia d’amore, ma come il tante belle storie è finita. Ferdi Berisa, nonostante tutto è riuscito a superare la fine di questa storia ed ha ritrovato il sorriso. Infatti, l’ex gieffino è stato paparazzato da Novella 2000 insieme ad una bella mora di nome Barbara. Pare che tutto sia iniziato grazie ad una cena tra amici e lo stesso Ferdi ha dichiarato sulle pagine di Novella:

“E’ arrivata con un’amica. Mi sono seduto subito vicino a lei. All’inizio era un po’ timida, poi abbiamo riso e scherzato fino alle 6 del mattino”

Quindi pare che per Ferdi, Francesca è ormai una storia passata, e di lei, che dice cattiverie sul gieffino, afferma:

“Sta dicendo un sacco di cretinate sul mio conto. Quando mi invitano in tv e mi dicono che tra gli argomenti c’è la mia storia con Francesca rifiuto gli inviti, anche se la cosa mi penalizza professionalmente. ma è meglio perdere la popolarità che la dignità. Ho solo un appello da farle. Le chiedo di smettere di parlare di me, altrimenti tutti penseranno davvero che non ha altri argomenti”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649