2010 08/05

Veronica Ciardi risponde alle dichiarazioni di Sarah Nile su Visto

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi, dopo quanto dichiarato da Sarah Nile sulla sua persona, risponde alla ragazza con una lettera su Visto.

Decisamente più passa il tempo e più si ha l’impressione che le due ex concorrenti del Grande Fratello 10 Veronica Ciardi e Sarah Nile stiano lentamente vedendo sfumare la loro amicizia. Appena qualche giorno fa Sarah, sulle pagine del settimanale Visto, si è lasciata andare a dichiarazioni non proprio amorevoli come un tempo nei confronti di Veronica. Si è iniziato quindi a vociferare della fine dell’amicizia che ha legato le due ragazze visto anche lo scarso entusiasmo della Ciardi nel parlare di Sarah.

In ogni caso, dopo l’intervista rilasciata, Veronica Ciardi risponde alle dichiarazioni di Sarah Nile su Visto e, con queste parole, espresse tramite una lettera, si rivolge alla ragazza in riferimento ovviamente a quanto esternato da Sarah in precedenza:

“Proprio tu che in ogni trasmissione tv ti sei scagliata contro chi accusava te di manipolarmi, affermando che io non sono una bambina e che la mia istintività, il mio andare di pancia, il miei sbagli fatti sempre con sincerità e cuore puro, la mia “irrazionalità” erano le cose che più t’intenerivano di me e mi rendevano speciale ai tuoi occhi. Proprio tu, ora, bolli tutto questo come instabilità, volubilità.

Tu, come me, hai letto centinaia di lettere dei fan, conosci le loro storie, sai quante ragazze e donne vedono in noi l’incarnazione di un loro desiderio represso. Sai quante hanno vinto la paura di dire all’amica del cuore o anche solo a se stesse: sono una donna e amo una donna, la desidero, e questo è normale. Sarah non è giusto per loro continuare a giocare. Stavolta sono io a dire a te: non avere paura. Spieghiamo insieme cosa è oggi il Sogno, anzi cosa è sempre stato e cosa (se tu vorrai) sempre sarà. Chiarire definitivamente ogni dubbio può forse allontanare alcune persone, ma ne resteranno tante altre.”

7 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649