2010 11/05

X Factor: Elio al posto di Morgan, forse anche Francesco Renga

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

A X Factor Elio prenderà il posto di Morgan e, tra i candidati a sostituire gli altri giudici anche Francesco Renga.

Simona Ventura ha ufficialmente annunciato che non prenderà parte alla quarta edizione di X Factor, Claudia Mori non ha ancora firmato il contratto, Morgan non ci sarà e, pertanto, l’unica certezza per adesso rimane Mara Maionchi. Proprio in questi giorni il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ha svelato i nomi di quelli che potrebbero essere i sostituti più probabili e, al posto di Morgan, ci dovrebbe essere Elio, eccentrico cantante della band Elio e le Storie Tese.

Oltre ad Elio, che viene dato ormai quasi per certo, si parla anche di Luca Jurman, Omar Pedrini, Enrico Ruggeri e, nelle ultime ore, si è iniziato a parlare anche del cantante Francesco Renga. Non ci resta che attendere e vedere quale dei precedenti nomi sarà confermato, pertanto a X Factor Elio al posto di Morgan, forse anche Francesco Renga: voi chi vorreste vedere in veste di giudice in questa nuova edizione del talent show?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649