2010 11/05

Mauro Marin: a breve l’autobiografia

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Mauro Marin annuncia che a breve uscirà la sua autobiografia.

E’ tramite la sua pagina Facebook che il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin annuncia che, a breve, uscirà la sua autobiografia grazie alla collaborazione con Lele Mora ed il giornalista Gabriele Parpiglia. Mauro specifica che è stato concluso l’accordo per la stesura del testo che, non appena pronto, sarà disponibile in tutte le librerie.

Mauro Marin, a breve l’autobiografia, racconterà quella che è stata la sua vita sino ad oggi ripercorrendo ovviamente le tappe del suo passato, quando lavorava nell’azienda di famiglia, per arrivare poi al suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, il difficile rapporto con gli altri concorrenti e poi lo straordinario successo mediatico che la investito una volta terminato il reality. Di certo questo sarà una sorta di “regalo” da non perdere per i suoi moltissimi fans che, quando si trovava ancora all’interno della casa di Cinecittà, non hanno mai perso occasione per sostenerlo mobilitandosi per la sua vittoria.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649