2010 12/05

Noemi Letizia ha rifiutato di partecipare a La Pupa e Il Secchione 2

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Noemi Letizia ha rifiutato di partecipare a La Pupa e Il Secchione 2 perché si ritiene una ragazza intelligente.

Appena qualche giorno fa, in occasione del suo diciannovesimo compleanno, Noemi Letizia si è concessa ai microfoni dei giornalisti parlando dei reali motivi che l’hanno spinta a rifiutare di partecipare al reality La Pupa e Il Secchione 2 e, in modo particolare, la ragazza specifica:

“Non voglio fare vedere agli altri che io sono bella ma scema, io sono bella ed intelligente, il premier se gliel’avessi chiesto, mi avrebbe fatto entrare. Ma io non gliel’ho chiesto, quindi…”

Sebbene voglia entrare a far parte del mondo dello spettacolo Noemi afferma di volerlo fare nel migliore dei modi cioè studiando e non trasmettendo un’immagine di sé che la faccia apparire decisamente ignorante, votata soltanto alla moda e via di scorrendo. Pertanto Noemi Letizia ha rifiutato di partecipare a La Pupa e Il Secchione 2 per non sminuirsi agli occhi del pubblico, staremo a vedere quale sarà il suo futuro nel mondo dello showbiz.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649