2010 12/05

Carmen Andolina e Giorgio Ronchini di nuovo amici

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Carmen Andolina e Giorgio Ronchini sono tornati ottimi amici: ne parla la diretta interessata.

Dopo le incomprensioni nate tra di loro al termine del reality Grande Fratello 10 finalmente Carme Andolina e Giorgio Ronchini sono tornati ad essere amici. Come forse tutti ricorderete tempo fa si parlò molto della cotta presa dalla ragazza per il coinquilino e, proprio Carmen, chiese a Giorgio di smetterla di farla passare per quella che non era visto che lei nutriva un gran rispetto nei confronti di Giulia, fidanzata di Giorgio.

Sebbene Carmen abbia sempre negato, all’interno della casa sembrava proprio che lei avesse un debole per il ragazzo vista anche la lite accesasi con Alessia a causa del suo atteggiamento con Ronchini. Oggi comunque Carmen Andolina e Giorgio Ronchini sono di nuovo amici come afferma proprio la ragazza:

“Ho chiarito con Giorgio e ne sono felice e ora siamo tornati buoni amici. Sono ancora single, anche se ultimamente ho una simpatia per un ragazzo che fa il vocalist”.

2 Commenti

  • sono francesca con carmen e giorgio la trovo forzata e non vera,io preferisco quella tra maicol e giorgio la trovo bella e pulita ed importante e vera.

  • non e vero quello hanno scritto sulle notizie e solo vera menzogna e voglio solo
    dire che giorgio ronchini e innamorato di maicol no di giulia.lo volete capire,non e innamorato di giulia e solo menzogna, e la pura verita’solo che giorgio non vuole dire la verita’ si nasconde che sta mentendo perche’ si vergogna a dire la verita’.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649