2010 13/05

La Pupa e Il Secchione 2: tensione e minacce tra Elena e Pasqualina (Video)

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

A La Pupa e Il Secchione 2 continua la tensione tra Elena e Pasqualina con tanto di minacce: ecco il video.

Non accenna a placarsi la tensione all’interno della villa de La Pupa e Il Secchione 2 tra Elena Morali e Pasqualina Sanna che, dopo la violenta lite di cui vi abbiamo parlato ieri, continuano a scontrarsi con tanto di minacce da parte di Elena. Nonostante le continue discussioni, nelle quali è intervenuta anche Ludovica in difesa della Morali, Pasqualina punta ancora ad accaparrarsi la camera della ragazza arrivando a chiederle di giocarsi la camera, proposta però rifiutata da Elena.

A La Pupa e Il Secchione 2 tensione e minacce tra Elena e Pasqualina continuano a cresce e, proprio la Morali, si è così espressa in merito ai fatti:

“Se devo stare così prendo le valigie e me ne vado fuori dai c……i, perché io di rovinarmi il fegato non ne ho voglia. Io non gioco a niente” e, rivolgendosi a Tassinari, ha aggiunto: “ e tu mi devi ascoltare, devi smetterla perché c’è lei. Non giochiamo a niente. Altre soluzioni io non le vedo, gli spacco la faccia o sto male. Io non mi abbasso più a parlare con quella persona, che mi venga vicino, che io…”

Qui di seguito vi proponiamo il video di quanto è accaduto in villa a seguito della lite tra le due pupe e staremo adesso a vedere come si evolveranno le cose in casa vista l’atmosfera decisamente tesa.

Video:



2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649