2010 13/05

La Pupa e Il Secchione 2: Elena Morali è fidanzata

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

La concorrente de La Pupa e Il Secchione 2 Elena Morali è fidanzata: il ragazzo parla su “Ecco”.

Elena Morali, concorrente de La Pupa e Il Secchione 2 e recentemente al centro dell’attenzione per via della violenta lite accesasi con Pasqualina Sanna e per aver preso a schiaffi il secchione De Giovanni, è in realtà fidanzata.

Una delle condizioni essenziali per prendere parte al reality è quella di essere single e, sebbene la ragazza avesse finora mantenuto il segreto, dopo essere stata immortalata in compagnia del suo fidanzato poco prima di entrare a far parte del reality, proprio l’uomo ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale “Ecco” in  cui dice chiaramente di essere fidanzato con la pupa per poi raccontare qualche dettaglio sulla loro storia.

La concorrente de La Pupa e Il Secchione 2 Elena Morali è fidanzata ed ecco quanto dichiarato dal ragazzo:

“A questo punto credo sia stupido continuare a negare l’evidenza. Stiamo insieme, ci hanno beccato ormai. Quel giorno, il giorno prima che lei partisse per Roma, avevamo deciso di andare a fare shopping vicino casa mia a Erba, ma non pensavo, proprio ci stessero seguendo. Vivo la storia giorno per giorno: Elena ha 20 anni, io 38. Ha bisogno di fare ancora le sue esperienze e io non voglio tarparle le ali. Spero di non crearle problemi con queste dichiarazioni.

Il giorno che le hanno tolto la possibilità di usare il cellulare sono stato male. Sono geloso, questo è normale, ma non della sua carriera. Spero realizzi tutti i suoi sogni, indipendentemente da quello che succederà quando uscirà… a questo punto non so neanche come andrà a finire domani. Ci hanno presentato amici comuni. Abbiamo legato subito. Mi è piaciuta per la sua faccia simpatica, per il suo carattere allegro e abbiamo cominciato a uscire insieme, ma non da fidanzati.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649