2010 14/05

La Pupa e Il Secchione 2: foto Tassinari si copre di panna per Pasqualina

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

A La Pupa e Il Secchione 2 Tassinari fa una sorpresa a Pasqualina ricoprendosi di panna: ecco le foto.

Nonostante la coppia sia stata separata durante la scorsa puntata in diretta, sembra proprio che Tassinari abbia perso la testa per la pupa Pasqualina Sanna e, infatti, forse per ricambiare la sorpresa che la ragazza aveva fatto a lui facendosi trovare sul letto completamente ricoperta di fragole, il secchione ha deciso di cospargersi di panna e lasciare che la ragazza la mangiasse dal suo corpo.

Grazie all’aiuto di Elena, adesso sua compagna d’avventura, Tassinari si è ricoperto di panna facendosi scrivere sul torace una dedica per Pasqualina “Stella ti voglio bene, Lina!”. Grande è stata la sorpresa della Sanna quando, entrando in camera, si è trovata il ragazzo sul letto ad attenderla e, senza perdere tempo in indugi, ha iniziato a leccare la panna sul corpo di un felicissimo Tassinari. Qui di seguito vi mostriamo le foto in cui Tassinari si copre di panna per Pasqualina e La Pupa e Il Secchione 2, buona visione…

Foto:

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649