2010 17/05

La Pupa e Il Secchione 2: eliminati Ludovica e Corteggi

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

A La Pupa e Il Secchione 2 sono stati eliminati Ludovica e Corteggi, due coppie in nomination.

La quinta puntata in diretta del reality La Pupa e Il Secchione 2 è stata, come sempre, ricca di sorprese e colpi di scena tra lo show di Tassinari e i momenti bollenti come “la pupa filosofale” e via di scorrendo. In nomination per tutta la settimana sono state le due coppie formate da Pasqualina e De Giovanni e da Ludovica e Corteggi, si arriva alla prova del vulcano e, ad avere la meglio sono proprio i primi due, Ludovica e Corteggi sono eliminati.

In puntata si parla ovviamente della violenta lite che ha visto protagoniste Elena e Pasqualina e, interpellato, Tassinari afferma di sentire la mancanza della sua ex partner. In ogni caso, verso il termine della puntata, i giudici danno la possibilità a De Giovanni e la sua pupa di trasferirsi nella camera matrimoniale occupata fino a quel momento da Ludovica e Corteggi ponendo così fine alle discussioni in villa.

Al termine delle prove, a La Pupa e Il Secchione 2, vanno in nomination Francesca e Bianco e Marysthell e Cevaro.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649