2010 18/05

Daniele Santoianni: “l’ambiente al GF per me era insignificante”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Daniele Santoianni parla della sua esperienza al Grande Fratello 10 e del suo futuro

Daniele Santoianni, ex concorrente del Grande Fratello 10, qualche tempo fa ha dichiarato di voler sfondare nel mondo del cinema, infatti in questo periodo sta frequentando un corso, nel quale c’è la presenza della bellissima soubrette Nina Moric. Nonostante tutto, afferma che tra lui e la Moric non potrebbe nascere nulla:

“Riguardo a Nina (Moric), non credo proprio che possa scoccare la scintilla tra di noi ma, mai dire mai”

Ora è impegnatissimo nella riuscita di questo suo sogno e riguardo alle possibili scene d’amore, afferma:

“Per quanto riguarda le scene d’ amore, ti dirò che effetto mi hanno fatto dopo che le avrò girate. Però, lo ripeto, io mi sento pronto. Ho tanta voglia di fare bene”

Santoianni parla delle persone che pensano che lui abbia un brutto carattere:

“Non so che dire, io a diciotto anni ero già fuori casa, mi sono laureato, ho preso un master a Miami, ho sempre vissuto solo, ma ho sempre interagito con le persone. Ho tanti amici che stravedono per me come io stravedo per loro”

E riguardo ai concorrenti nella casa più spiata d’Italia, Daniele dice:

“Con Mauro e Giorgio, ad esempio, mi trovavo bene. Anche George mi faceva ridere. Per il resto io non dico di essere meglio di quelli che stavano lì dentro, però con loro non mi sono trovato molto bene. Lì non c’era gente adatta a me. Faccio un esempio; una volta ho detto che il mio piatto preferito è la tartare di tonno e quelli non sapevano neppure cosa fosse. Diciamo che l’ambiente era un po’ troppo terra terra. Lo ammetto, sono abituato troppo bene, ecco perché dico che l’ambiente al GF per me era insignificante. Però la vita è strana, magari mi colpirà “una ragazza della porta accanto”, semplice e sincera …”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649