2010 18/05

Veronica Ciardi e Sarah Nile attrici in un cortometraggio?

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Veronica Ciardi e Sarah Nile potrebbero essere le protagoniste di un cortometraggio di Carlo Fumo.

Le due ex concorrenti del reality Grande Fratello 10 più discusse di questa stagione del format, ossia Veronica Ciardi e Sarah Nile potrebbero presto diventare attrici in veste di protagoniste del nuovo cortometraggio del regista Carlo Fumo. A divulgare la notizia è stato proprio l’uomo che ha dichiarato:

“Nel corto ci saranno due ragazze lesbiche nella vasca idromassaggio con il potente, Rocco Papaleo: forse saranno le ex del GF10 Sarah Nile e Veronica Ciardi. Noemi, no: dopo la vicenda dell’anno scorso, si rischiano fraintendimenti. Però sarà nel lungometraggio”.

Fumo inizialmente aveva optato per la diciannovenne Noemi Letizia balzata agli onori della cronaca per il suo rapporto con il Silvio Berlusconi ma, vista la trama già svelata, sembra proprio che le due ragazze siano decisamente più adatte al ruolo viste le effusioni scambiatesi sia all’interno che all’esterno della casa più spiata d’Italia. Voi cosa ne dite: vi piacerebbe vedere Veronica Ciardi e Sarah Nile attrici in un cortometraggio?

Un Commento

  • I absolutely love diervgent!!!!!!!!! I just read insurgent in one day and it was so breathtaking!!!!!!! I would love to be in it just in the backround or anything!!!! Email me please about it. If I would pick a faction it would be erudite because I fit the best in it . I am smart, wear glasses, and I absolutely love blue I also act like them and I love putting pins in my hair!:) I loved hunger games but I know diervgent movie is going to to be SO MUCH BETTER’!!!!!!!!!!!!!! I loved both of the books and I like how the hunger games have not that famous people in it!!!! I bet the last book will be the bestEmail me or anything

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649