2010 18/05

Emma Marrone parla dell’amore per Stefano De Martino

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

La cantante Emma Marrona parla in un’intervista dell’amore che la lega a Stefano De Martino.

La vincitrice di Amici 9 nonché straordinaria cantante Emma Marrone, in un’intervista rilasciata al settimanale Visto, parla forse per la prima volta in maniera aperta e serena della sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino nata all’interno del talent show che ha visto entrambi protagonisti. Dopo aver pubblicamente ammesso di essere una coppia a “Mattino 5″, Emma così si esprime:

“non sono mai stata cosi felice come in questo periodo. E non parlo solo della mia vittoria ad Amici e dei due dischi di platino. Ma anche nella mia vita sentimentale. Entrambi siamo molto riservati nel vivere la nostra storia d’amore. Non ci piace che se ne parli.”

Emma Marrone parla dell’amore per Stefano De Martino e, ovviamente, parla anche del futuro e del suo desiderio si sposarsi:

“da piccola  sognavo quel giorno. Anche adesso ci penso. Soprattutto, mi piacerebbe avere un bambino. Però non subito perchè non ho nemmeno una casa.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649