2010 21/05

Francesca Cipriani: il seno ha ceduto

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

A La Pupa e Il Secchione 2 il seno di Francesca Cipriani ha ceduto: sono saltati alcuni punti di sutura.

Proprio ieri, all’interno della villa de La Pupa e Il Secchione 2, dopo l’accesa lite con Pasqualina Sanna, Francesca Cipriani è incappata in un a dir poco fastidioso inconveniente: i punti di sutura applicatigli al seno hanno ceduto portandola ad esclamare:

“mi è scoppiata una tetta!!!”.

Appena qualche mese fa infatti la pupa si è sottoposta ad un’intervento di chirurgia plastica al seno per passare da una quinta ad una settima e, molto probabilmente, i sostegni applicati non sono riusciti a contenere le mastodontiche protesi che hanno portato al cedimento dei punti costringendola ad abbandonare il reality per qualche ora.

“Sorpresa” quindi per Francesca Cipriani il cui seno ha ceduto per fortuna non causandole seri problemi e, infatti, la redazione del programma ha poi rassicurato tutti sullo stato di salute della ragazza con questo comunicato ufficiale:

“Nulla di grave, la ragazza sta benissimo, ha ceduto un filo di sutura, solo un po’ di spavento, la ragazza, però, ha reagito con la consueta ironia. ‘Mi è scoppiata una tetta!’ ha esclamato quando si è accorta di avere i capezzoli asimmetrici salvo, poi, capire che a cedere non era stata la protesi, ma il filo di sutura, diciamo anche di ‘rinforzo’ che le è stato applicato intorno all’areola per meglio contenere le protesi ‘over size’. Il piccolo ‘incidente’ è avvenuto durante la sfilata Miss Pupa Estate, che ha visto le pupe indossare e sfilare con i bikini scelti per loro dai secchioni”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649