2010 21/05

L’ex pupa Francesca Lukasik bacia il pilota Randy de Puniet

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ex pupa Francesca Lukasik bacia il pilota Randy de Puniet sotto casa.

Terminata la sua avventura all’interno del reality La Pupa e Il Secchione 2, Francesca Lukasik è stata pizzicata intenta a scambiare baci appassionati con il pilota Randy de Puniet proprio sotto il portone di casa. Il video, che mostra i due ragazzi in atteggiamenti decisamente intimi, è stato mandato in onda durante l’ultima puntata di Mattino 5 e, inoltre, mostra anche Francesca e Randy all’ingresso di un sexy-shop.

L’ex pupa Francesca Lukasik bacia il pilota Randy de Puniet e sembra proprio che a questo punto la ragazza abbia trovato il successo e, dopo il servizio fotografico per Playboy, dopo la sexy doccia con il secchione Bianco all’interno del reality, è adesso riuscita a conquistare il cuore del pilota finendo inevitabilmente sulle prime pagine del gossip nostrano. In ogni caso, dopo aver visto le immagini viene spontaneo chiedersi se tra i due ci fosse già qualcosa prima che Francesca prendesse parte al reality: voi cosa ne pensate?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649