2010 21/05

Pierdavide Carone e Grazia Striano andranno a convivere

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Pierdavide Carone ha intenzione di comprate una casa dove andrà a convivere con Grazia Striano.

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata all’interno della scuola di Amici 9 tra Pierdavide Carone e Grazia Striano e, in una recente intervista rilasciata al settimanale “Vip”, il cantautore annuncia che presto lui e Grazia andranno a convivere. Pierdavide, nonostante lo strepitoso successo che sta riscuotendo in ambito lavorativo, afferma di volerci andare cauto e di non volersi montare la testa:

“Mi sta andando tutto bene ma rimango coi piedi per terra. Per questo ho deciso di usare i soldi che ho vinto con il premio della critica per comprare casa. Non voglio sprecarli.”

Riguardo invece alla vita privata e all’amore che lo lega alla ballerina Grazia Striano dice:

“Va tutto bene tra noi le ho prensentato i miei genitori e lei i suoi per la prima volta nella sua vita. D’altronde non si poteva nascondere perchè è nato tutto davanti alle telecamere. Voglio che Grazia venga a vivere con me, non avrebbe senso vivere in case diverse. Ora tra gli impegni di lavoro ci vediamo quando è possibile”.

Molto presto quindi Pierdavide Carone e Grazia Striano andranno a convivere e, sebbene non abbiano ancora deciso se prendere casa a Roma o Milano, di certo questa diventerà il loro nido d’amore.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649