2010 24/05

Elena Morali: il fidanzato vuole che lasci il reality

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Il fidanzato di Elena Morali chiede a gran voce che la ragazza lasci il reality protestando davanti agli studi di Mediaset.

Ivan Errichiello, fidanzato della concorrente de “La Pupa e Il Secchione 2″ Elena Morali, ha messo in atto una vera e propria protesta davanti agli studi milanesi di Mediaset chiedendo che la sua fidanzata lasci il reality e torni tra le sue braccia.

Il ragazzo dice di non riuscire più a sopportare la lontananza della pupa ed ha anche minacciato (forse scherzando) di mettere in atto uno sciopero della fame nel caso in cui Elena rimanga all’interno del reality.

Nonostante il regolamento specifichi che le concorrenti debbano essere single, Elena è fidanzata da circa cinque mesi con Ivan che, in una precedente intervista, ha raccontato i dettagli della loro storia d’amore. Sebbene inizialmente si fosse detto tranquillo circa il comportamento della pupa all’interno del programma, adesso la gelosia sembra aver preso il sopravvento e, infatti, il ragazzo ha chiaramente detto di non averci visto più quando il secchione De Giovanni ha toccato il sedere di Elena Morali.

Tramite le pagine del settimanale “Top” Ivan ha rilasciato queste dichiarazioni:

“Confesso che la gelosia c’entra! Quando Fulvio De Giovanni, spalmandole la crema, le ha toccato il sedere… mi prudevano le mani. Sono secchioni imbranati ma sono sempre uomini!

Mi impediscono di avere contatti con lei. Non possiamo sentirci neanche al telefono. Non lo sapevamo ed è stato un duro colpo da assorbire. Sono pronto a farmi incatenare davanti ai cancelli di Cinecittà o a fare lo sciopero della fame! Scherzo, ovviamente. Voglio solo smuovere le acque perchè qualcuno mi ascolti. Potrei anche camuffarmi per entrare in studio e vederla oppure intrufolarmi nella Villa di Tivoli.

So che per lei questa è un’occasione importante ma se lo avessi saputo prima, per come sono fatto io, non l’avrei aspettata fuori. Non ha senso. Non gli avrei mai impedito di partecipare al programma, anzi, dico di più, spero che vinca. Ma ho il diritto di sapere come sta e che cosa ne pensa della nostra relazione.”

Brutta situazione quindi per Elena Morali: il fidanzato vuole che lasci il reality e vedremo adesso quali saranno le decisioni della produzione che, molto probabilmente, aveva già chiuso un occhio riguardo la sua relazione con il ragazzo.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649