2010 24/05

Francesca Fioretti risponde a Ferdi Berisa

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Francesca Fioretti risponde alle accuse del suo ex compagno Ferdi Berisa

Non poteva mancare la risposta dell’ex gieffina Francesca Fioretti, riguardo a ciò che ha dichiarato la sua ex fiamma e vincitore del Grande Fratello 9 Ferdi Berisa:

“Preciso subito che non voglio fare il suo gioco e preferisco, a differenza di lui, essere diplomatica. Dico solo che Ferdi è stato poco delicato nei miei confronti, soprattutto quando ha tirato in ballo la mia famiglia. Quello,che ha fatto si commenta da solo e lui sa di aver detto tante stupidate.Secondo me, ha rilasciato quell’intervista solo per attirare l’attenzione su di sé”

Nell’intervista concessa al settimanale Top, la Fioretti si mostra amareggiata per il comportamento di Ferdi:

“Se potessi lo eviterei. Ma, quando mi chiamano per partecipare a un programma e mi fanno una domanda su Ferdi, non voglio sembrare presuntuosa e, per educazione, rispondo. Ma, credetemi, Ferdi mi ha recato solo danni: non è come appare, io l’ho vissuto e ha dei lati del carattere molto brutti”

Riguardo la famiglia, Francesca puntualizza:

“Mi dispiace molto, io li adoro e, per questo, ho sempre cercato di tutelarli: infatti, i miei genitori non si sono mai visti in tv, nemmeno quando facevo il Grande Fratello. Poi, parla proprio lui: io non lo giudico se non aiuta il padre, anzi lo comprendo. Ma lui non deve permetterai di giudicare me”

Molti pensano che Francesca non abbia cervello, e la ragazza risponde anche a questo affermando:

“Prima del GF, studiavo dalla mattina alla sera, e poi andavo a lavorare in un locale per ottanta euro, e a 23 anni mi sono laureata con 110 in Economia aziendale. Basta?”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649