2010 26/05

La Pupa e Il Secchione 2: Tassinari vuole lasciare il reality

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

La Pupa e Il Secchione 2: Tassinari vuole lasciare il reality dopo una discussione con gli altri concorrenti.

Un’accesa polemica si è scatenata all’interno della villa de La Pupa e Il Secchione 2 e, questa volta, al centro della discussione si è trovato Luca Tassinari. Il problema sembra essere sempre lo stesso ossia l’ossessione da parte del ragazzo di ritornare in coppia con Pasqualina Sanna, Elena e Francesca cercano di farlo ragionare e la Morali lo accusa di essere uno stratega perché ormai sembra aver capito di essere il più amato dal pubblico.

Mentre si trovava in camera con Elena e Francesca, Tassinari ha iniziato a parlare male di Cavazzoni affermando che quest’ultimo non è in realtà un vero secchione ma, proprio mentre sta proferendo tali parole, Cavazzoni entra e viene a conoscenza di quello che è vero il vero pensiero del ragazzo rimanendoci molto male. Poco dopo De Giovanni afferma che Tassinari si è montato la testa aggiungendo anche che a suo parere lui non gli è mai stato molto simpatico. Pasqualina prende le difese di Luca ma De Giovanni va da lui per chiedergli spiegazioni non ottenendo però alcuna risposta.

A questo punto sono in molti in casa a ritenere Tassinari un manipolatore ed anche Elena si dice molto delusa dal ragazzo. Dal canto suo Luca, sentendosi messo sotto pressione, esprime l’intenzione di lasciare il programma ma, intanto, Pasqualina cerca di farlo ragionare invitandolo a rimanere. A La Pupa e Il Secchione 2 Tassinari vuole lasciare il reality e, sebbene ancora si trovi in villa, vedremo come evolveranno le cose in questi giorni in termini di rapporti interpersonali tra i vari concorrenti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649