2010 28/05

Mauro Marin: “Sono tornato a lavorare nel salumificio”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Mauro Marin in un’intervista su Visto dichiara di essere tornato a lavorare nel salumificio di famiglia

mauro marin

Ricorderete senza alcun dubbio Mauro Marin, ex concorrente e vincitore del Grande Fratello 10, il quale si è fatto conoscere dal pubblico facendosi credere un bonaccione, ma che in realtà si è rivelato un grandissimo stratega. Uscito vincente dalla casa più spiata d’Italia, in molti gli avevano fatto promesse lavorative, ma in realtà queste persone poco dopo sono sparite nel nulla. Ecco cosa dichiara Mauro:

“Uscito dalla casa ho avuto tante promesse ma ora lavoro nel mio salumificio. Io non sono come Sarah e Veronica che possono puntare sul fisico”

In un’intervista su Visto, Mauro spiega e parla di queste persone che gli avevano fatto promesse, ma che a quanto pare finte:

“Mi hanno fatto mille promesse quando sono uscito: la maggior parte di queste persone non le ho più viste. Per fortuna mi sono affidato a un’agenzia seria. Aspetto la mia occasione”

Mauro continua dicendo che nonostante tutto è tornato a lavorare nel salumificio di famiglia:

“Sono tornato a lavorare nel salumificio di famiglia, dove ho creato un’etichetta di soppresse venete con la mia immagine. Faccio serate indiscoteca e ospitate in tv”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649