2010 31/05

Sarah Nile: i suoi quadri in mostra a Como

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

L’ex gieffina Sarah Nile parla della prima mostra dei suoi quadri a Como.

Sarah Nile, ex concorrente del reality Grande Fratello 10 nonché coniglietta di Playboy, in un’intervista rilasciata al settimanale “Visto” parla della mostra dei suoi quadri allestita a Como presso l’Angel Club. Sarah è riuscita a mettere su per la prima volta una mostra in Italia e così parla della sua passione:

“è un’emozione molto diversa da quelle che si hanno in televisione, durante le serate o facendo la modella. Grazie ai miei quadri metto in mostra davvero la Sarah più intima, molto più di un corpo nudo. In ogni cornice ci sono un’infinità di pensieri, emozioni, momenti che ho racchiuso in ogni singolo tratto, in ciascuna pennellata delle mie opere.

Ho cominciato a pasticciare con gli acquerelli sin dalle scuole elementari, forse prima. Per me dipingere è serenità, un momento mio personale che mi coinvolge tutta, corpo, cervello e cuore. Se dovessi dipingere per vivere, obbligandomi a creare, tutto perderebbe la sua magia.”

Ovviamente non poteva mancare un accenno all’amica Veronica Ciardi che, per motivi di salute, non era presente all’evento. Sarah nile, ha affermato che le piacerebbe molto ritrarre proprio Veronica in una delle sue opere:

“il suo ritratto mi piacerebbe. Devo trovare una sua bella fotografia, poi la potrei riprodurre a carboncino o in rosso e nero.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649