2010 04/06

Carla Giommi: “George Leonard meglio perderlo che trovarlo”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Carla Giommi parla del suo libro e della sua vita senza George Leonard

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’uscita del libro di Carla Giommi dal titolo “Carla Giommi si racconta. La mia vita senza George Leonard“, colui che nella casa del Grande Fratello 10 ha chiesto la mano a Carmela Gualtieri, quando ancora stava insieme a Carla. La Giommi nel suo libro, dopo mesi di silenzio, pare abbia massacrato i due piccioncini soprattutto il suo ex compagno. Nonostante le sue forti parole, Carla non ha assolutamente paura che il figlio Dan possa subire effetti negativi:

“Non credo che, se da grande dovesse leggere il mio libro, mio figlio possa rimanerne sconvolto. George, da solo, è riuscito benissimo a rovinarsi la reputazione attraverso la storia del principe. Quello che non voglio è che, a scuola, gli altri bambini possano prenderlo in giro”

E riguardo George Leonard, Carla afferma che uno come lui è meglio perderlo:

“Un tipo così meglio perderlo che trovarlo. Usa le stesse parole d’amore con tutte le donne. Carmela non fa differenza. Rispetto alle altre, è solo quella momentaneamente più funzionale. George mi ha fatto un unico regalo, il più grande: è finalmente sparito dalla mia vita”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649