2010 04/06

La Pupa e Il Secchione 2: tre secchioni gay per Paola Barale

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Secondo Paola Barale tre concorrenti de La Pupa e il Secchione 2 sarebbero gay.

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna” la conduttrice del reality La Pupa e Il Secchione 2 Paola Barale ha rilasciato delle dichiarazioni davvero inaspettate in merito all’orientamento sessuale di alcuni dei protagonisti del format: tre secchioni sarebbero secondo lei gay.

“Tre concorrenti sono gay: intendiamoci non ho prove, ma secondo me è così. In ogni caso i secchioni sono i miei preferiti: sono come adolescenti alle loro prime esperienze amorose. Me ne sono accorta dai loro modi di fare, dai loro ragionamenti, dal modo di rapportarsi con le concorrenti.

Sono quelli che mi divertono come pochi. Sono puri e nudi senza malizie, affrontano le pupe come ragazzini alle prime esperienze amorose, sono carini come cuccioli, infantili dentro. Divertono, sanno arrivare al cuore. Adolescenti cresciuti solo fuori, dentro rimangono come bambini, indifesi”.

Voi cosa ne dite: la conduttrice ha ragione? E, soprattutto, chi sarebbero i tre ragazzi in questione?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649