2010 05/06

Valentina Melis parla di Mauro Marin

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Valentina Melis parla del rapporto con Mauro Marin

Ricorderete certamente Valentina Melis, colei che qualche mese fa ha intervistato Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10 e che si è beccata un tapiro d’oro da Striscia La Notizia per non aver bloccato l’intervista nel momento in cui Marin si sentiva molto male. Successivamente la Melis ha spiegato i motivi e le è stato fatto uno scherzo da Le Iene, che ha messo il atto un altro ‘finto’ malore di Marin per metterla alla prova.

Pare che la Melis e Marin si stiano frequentando, infatti in questi giorni sono stati paparazzati da Novella 2000 in teneri atteggiamenti durante una cena. Ma Valentina non si vuole sbilanciare e in un’intervista concessa a Tgcom afferma:

“Abbiamo trascorso una serata molto coinvolgente e tra un bicchiere e l’altro forse abbiamo un po’ esagerato negli atteggiamenti… ma io sono una ragazza all’antica, ogni cosa ha il suo tempo”.

Valentina puntualizza di essere una ragazza all’antica e che:

“Ogni cosa ha il suo tempo… Io e Mauro ci conosciamo da pochi mesi, c’è una certa sintonia tra di noi ma al momento siamo grandi amici e non voglio sbilanciarmi più del dovuto, nella vita non si sa mai”. Valentina aggiunge: “Un ragazzo per colpirmi deve avere un grande senso dell’humour. Se poi sa cucinare, il gioco è fatto”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649