2010 07/06

Massimo Scattarella prova ancora attrazione per Veronica Ciardi

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Massimo Scattarella andrebbe in capo al Mondo per Veronica Ciardi

Massimo Scattarella, ex concorrente del Grande Fratello 10, eliminato per aver bestemmiato, in un’intervista al settimanale Visto parla di Veronica Ciardi, conosciuta nella casa più spiata d’Italia con la quale ha vissuto una piccola love story. Massimo spiega di provare ancora attrazione nei confronti di Veronica e che, se nella non fossero successe determinate cose con Sarah Nile, sarebbe stato tutto diverso:

“Io stavo a mille per lei, lei aveva solo bisogno di tempo. Sono io che non gliel’ho voluto o saputo dare. La volevo troppo, lei non abbastanza e a me faceva male. Sono stato precipitoso, inutilmente duro. Le ho detto parole che non volevov e soprattutto non pensavo, ma in quel momento parlava l’orgoglio ferito del Pitbull, non il cuore di Massimo Scattarella. Se non fossero successe certe cose con Sarah, se Veronica non mi avesse messe più volte da parte per stare con la falsa amica, io avrei provato altre strategie per arrivarle al cuore, farle capire quello che davvero lei poteva rappresentare per me. Non dico che sarei riuscito sicuramente a farmi amare, perchè lei è troppo per me. Però mi sarei voluto far conoscere meglio, dimostrarle che io e lei condividiamo gli stessi valori di base: la famiglia, il rispetto, l’amicizia, l’umiltà. E questo è importante in una coppia. Anche in una coppia di soli amici, ma veri, come stiamo tornando a essere io e Veronica”

Massimo è convinto che la causa di come è andata a finire è Sarah:

“Il sentimento è qualcosa che senti dentro il cuore e che non finisce perchè glielo comanda il cervello. La passione per Veronica era brace che covava sotto la cenere ed è bastato un soffio per farla ardere di nuovo. Certo, per far divampare le fiamme ce ne vuole ancora. Dovremo parlare, e da soli. Io i miei errori li ho ammessi: sono stato troppo possessivo, geloso, mi aspettavo di darle cento e avere mille, com’è capitato con tutte le altre donne della mia vita. Ma con lei non funziona cosi’, dovevo darle io mille e valorizzare qualunque cosa mi desse indietro. Purtroppo quando hai delle aspettative, quando non sei lucido finisce cosi’. Io Veronica l’ho amata, l’ho difesa e sarei uscito a testa alta per lei, se fossi dovuto arrivare allo scontro fisico con Mauro. E in questo istante, se mi dovesse telefonare dall’altro capo del mondo per dirmi che ha bisogno di me o che qualcuno le sta facendo del male, mollerei tutto e correrei. E questo lei lo sa, perchè Vero va di cuore, come me. E’ una coatta ed io un bandito. Una vera colpa Veronica non ce l’ha, la sua colpa si chiama Sarah”

Scattarella è ancora convinto che Veronica sia condizionata dalla Nile:

“Veronica, per ingenuità e troppa bontà, non ha avuto la lucidità per capire che Sarah la stava solo sfruttando per vivere della sua luce. Veronica è una bambina in un corpo da pantera, è una donna che sa quello che vuole, ma è anche fragile, ha bisogno di ricevere rassicurazioni. Nel periodo delle grandi manovre di avvicinamento da parte di Sarah, io e Vero avevamo litigato, e lei si è lanciata tra le braccia delle nuova amica con l’entusiasmo di una ragazzina, dandole fiducia. Ma quello di Sarah era tutto fumo negli occhi. Già dal suo ingresso lei aveva in mente che con Veronica e Mauro, entrambi forti a livello mediatico, avrebbe avuto vita lunga in tv e sui giornali. Poi ha capito che Mauto era troppo scaltro per cascarci , e allora si è buttata su chi era più fragile a livello umano. A Bari si direbbe che Sarah è una “filona”, cioè che la sa lunga. Sono anni che cerca uno spazio sotto i riflettori, e non le è sembrato vero di poter iscenare la coppia lesbo, o bisex, per crearsi un personaggio e un seguito di fan che lei, da sola, non era in grado di avere. Veronica risplende anche senza riflettori, lei si che è un personaggio e non ha bisogno di teatrini, viene amata per quello che è e non per ciò che vuole far credere di essere. Spero che la vita reale, al di fuori della Casa, abbia reso questo tutto più chiaro a Veronica e che io non debba fare fatica a spiegarglielo. Però sono a sua totale disposizione per consolarla, perchè lei in Sarah ci credeva veramente. Tanto che per quel sogno ha rinunciato a me”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649