2010 07/06

La Pupa e Il Secchione: i vincitori? Francesca Cipriani e Bianco?

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Chi sono i vincitori de La Pupa e Il Secchione? Secondo alcune indiscrezioni Francesca Cipriani e Bianco

Ecco le anticipazioni de La Pupa e Il Secchione, secondo alcune indiscrezioni pare che durante la registrazione avvenuta lo scorso venerdì 4 giugno, tra prove fisiche e risposte azzeccate i vincitori sarebbero la ‘pupa inside’ Francesca Cipriani e Bianco.

Dunque la protesta della prorompente Cipriani a Fontana di Trevi è servita a farle ottenere il risultato tanto desiderato, quello di dimostrare di essere la Pupa a tutti gli effetti. La coppia sarebbe riuscita a tenere testa e a sconfiggere le concorrenze Pasqualina Sanna-Tassinari e Elena Morali-De Giovanni. Sul web si commenta già il risultato e c’è chi afferma che la vittoria della Cipriani era del tutto scontata già prima che entrasse a far parte del gioco. Ricorderete infatti l’intervista del conduttore Enrico Papi, il quale rivelò l’entrata di una Pupa piuttosto spumeggiante che avrebbe distrutto e sconfitto la concorrenza grazie anche alla sua ingombrante presenza. A chi si riferiva Papi? L’ipotesi sarebbe Francesca?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649