2010 08/06

X Factor: Anna Tatangelo nuovo giudice

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Anna Tatangelo è uno dei nuovi giudici di X Factor: la ragazza ha già firmato il contratto.

Dopo le varie voci che si sono susseguite nei giorni scorsi in merito all’identità di quelli che saranno i nuovi giudici della quarta edizione del talent show X Factor, dopo l’abbandono di Simona Ventura e Morgan, finalmente arriva quello è il primo nome ufficiale: Anna Tatangelo sarà uno dei giudici.

La ragazza, da poco diventata mamma del piccolo Andrea, andrà quindi a prendere parte al programma accanto a Mara Maionchi, finora l’unica “supersiste”. Di sicuro Anna riuscirà a portare una ventatata di freschezza al programma che, per la prossima edizione, prevede un aumento delle categorie: gli under 24 saranno infatti divisi tra uomini e donne. Speriamo di potervi fornire al più presto notizie certe in merito all’identità del terzo di esse che, con molta probabilità, sarà Miguel Bosé.

4 Commenti

  • Nooooo!! Ma sono impazziti?? Anna Tatangelo a x factor?? Ma chi e’ e cosa ha fatto di speciale per essere un giudice di x facor?? Se ci sara’ lei io non lo guardero’ piu’!!! Vergogna!!!!!

  • Fusse che fosse che le voci di connivenze del suo amichetto con alcuni signorotti napoletani dediti ad attività strane sia vera? Fusse che fosse che tette rifatte sia consigliata da certi signorotti???

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649