2010 09/06

Francesca Cipriani e Bianco soddisfatti della vittoria

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Francesca Cipriani e Federico Bianco parlano della loro vittoria a La Pupa e il Secchione

Come vi abbiamo già informati, i vincitori della seconda edizione de La Pupa e il Secchione sono stati l’ex gieffina Francesca Cipriani e Federico Bianco, i quali si sono impegnati al massimo per poter ottenere questo risultato. Ma come hanno vissuto questa bellissima esperienza? La Cipriani rivela di voler continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo:

“Io sono veramente ‘pupa’, ce l’ho nel sangue, la cura dei capelli, del trucco. Sono contenta e voglio continuare la mia strada nel mondo dello spettacolo”

e continua:

“se inizio a studiare i risultati si vedono”

Bianco, compagno e Secchione della Cipriani, invece spiega che questa è stata un’esperienza particolare, in quanto ha dovuto confrontarsi con una realtà del tutto diversa dalla sua ma che giocare con Francesca lo ha reso molto felice:

“Sono contento di aver giocato con Francesca, tra noi si è creato un bel rapporto. Ci siamo divertiti, battibeccando sempre, ma litigando mai”

Bianco, a differenza della Cipriano a quanto pare non pensa di voler far parte del mondo dello spettacolo, in quanto il suo sogno è quello di laurearsi, perchè la sua unica passione è la semiotica.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649