2010 10/06

La Pupa e Il Secchione 2: Pasqualina la preferita di Sgarbi

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

A La Pupa e Il Secchoine 2 la preferita di Vittorio Sgarbi rimane Pasqualina Sanna.

Il reality La Pupa e Il Secchione 2 è ormai terminato e, come tutti saprete, ad aggiudicarsi la vittoria finale, sono stati Francesca Cipriani e Bianco ma, a distanza di qualche giorno, ecco che Vittorio Sgarbi, presidente di giuria di questa edizione, ha apertamente dichiarato di aver sempre preferito e di preferire tutt’ora la coppia formata da Pasqualina Sanna e Luca Tassinari:

“Pasqualina è la più rappresentativa tra le pupe. Insieme a Tassinari, formano una coppia perfetta. Sembrano quasi un fumetto però, a differenza degli altri, funzionano sia da soli che insieme.

Le altre coppie hanno sofferto il fatto di essere troppo normali. Elena Morali, ad esempio, ha dimostrato di aver un bel caratterino e, nonostante sia stata affiancata dal secchione De Giovanni che io definirei troppo anonimo, è riuscita a emergere. Bene anche Garagozzo, un personaggio molto divertente. A non permettergli di spiccare il volo è stata Monica Richetti, troppo banale”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649