2010 10/06

Luca Napolitano e Alice Bellagamba sono in crisi

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Alice Bellagamba in una recente intervista ammette che lei e Luca Napolitano sono in crisi.

Sembravano essere davvero una coppia felice e solida e, invece, tra i due ex protagonisti di Amici Alice Bellagamba e Luca Napolitano tira aria di crisi: a confessarlo al settimanale “Visto” è proprio la diretta interessata, in questo periodo impegnata in uno spettacolo teatrale al fianco dell’ex concorrente del GF 10 Mattia Mor.

Luca Napolitano e Alice Bellagamba sono in crisi ed è evidente dalle parole della ragazza che il dolore è grande: durante la prima dello spettacolo Luca non era neppure tra il pubblico e Alice, pur non entrando nei dettagli, ammette che i loro problemi sono dovuti sostanzialmente alla distanza che li tiene separati a causa dei reciproci impegni di lavoro. La ragazza aggiunge poi di essere anche in cerca di casa visto che, con molta probabilità, presto lascerà quella che condivide con Luca.

3 Commenti

  • allora io ho il giornale e d ho letto questa cosa.
    Volevo dire che io vedo amici dalla seconda edizione e mi è sempre piaciuto xò la nona edizione è quella che mi è piaciuta di + grazie ad alice e luca. Io li adoro da lì sono sempre stati i mie preferiti ogni volta guardo i loro video su youtube e mi emoziono sempre i loro sono i momenti + belli di una coppia vissuta in amici. Vi prego non vi lasciate siete fatti x stare insieme e la lontananza non significa niente perchè se due persone si amano davvero come io credo voi la lontananza non fa differenza se vi amate vi amerete x sempre.!!! Luca non farti scappare una come alice perchè una come lei non sò se la troverai. Alice non fare scelte di cui potresti pentirti come cambiare casa certo sei tu che pensi con la tua testa ma tu e liuk siete fatti per stare insieme .. vi prego io credo che siete una coppia vera ti prego Ali stai con Luca altrimenti rimarrei molto delusa come hai detto se non è per colpa di Mattia non ti far prendere dal fenomeno “lontananza” io ne so qualcosa………!!!!! nn vi lascate by la vostra fan dall’ inizio del vostro amore che spero non finirà mai in fondo anche voi l’ avete detto…!!!

  • Mario poike ci sei tu falli riappacificare

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649