2010 11/06

Francesca Cipriani sviene dopo la vittoria a La Pupa e Il Secchione 2

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Francesca Cipriani è svenuta nello studio de La Pupa e Il Secchione 2 dopo la vittoria, foto.

malore

E’ in una recente intervista rilasciata al settimanale “Top” che la pupa Francesca Cipriani racconta quanto è accaduto nello studio de La Pupa e Il Secchione 2 durante la puntata finale che ha visto il suo trionfo e quello di Bianco. Francesca, impazzita di gioia per essersi aggiudica insieme al suo secchione la vittoria nel programma, è ad un tratto svenuta tra la folla intenta a festeggiarla:

“Abbiamo aspettato il medico, che mi ha fatto alzare le gambe, mi ha dato un bicchiere d’acqua. La solita prassi insomma. E l’allarme è rientrato. Colpa della tensione della stanchezza, dell’emozione. Quando mi hanno premiata, tutti sono venuti addosso: mi è mancata l’aria e ho visto nero, poi non ricordo più nulla.”

Francesca Cipriani sviene dopo la vittoria a La Pupa e Il Secchione 2 e, nonostante il piccolo spavento preso in studio, la ragazza si dice pronta a diventare una “pupa doc” e a portare avanti quelli che sono i suoi progetti per il futuro:

“Ho i progetti che avevo prima: voglio recitare e fare la conduttrice e, per questo, continuerò ad andare avanti a testa alta e con la grinta nel mondo dello spettacolo”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649