2010 14/06

Oops, Veronica Ciardi mostra gli slip in discoteca, foto

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Ecco le foto in cui Veronica Ciardi, tradita dal mini-abito, mostra gli slip in discoteca.

L’ex gieffina Veronica Ciardi è stata protagonista di un favoloso oops all’ingresso di una discoteca in cui si stava recando in veste di ospite della serata. Il mini-abito indossato l’ha tradita proprio mentre stava scendendo dall’auto lasciando in bella mostra gli slip.

Le foto la ritraggono proprio il momento clou quando, davanti a “La Caniccia” di Forte Dei Marmi, la ragazza è arrivata con tanto si scorta al seguito e, per la gioia dei suoi innumerevoli fans ha regalato visione decisamente sexy. La ragazza non si è comunque scomposta più di tanto, del resto è stata più volte protagonista di strip e via di scorrendo, ed ha proseguito con il suo ingresso dedicandosi ai molti fans presenti, gli scatti li trovate qui di seguito.

Foto:

Un Commento

  • NESSUNA MERAVIGLIA NEL VEDERE QUESTE FOTO…LA *** IN FONDO NON POTEVA NON MOSTRARE LE SUE MUTANDINE,ANZI FORSE È FIN TROPPO VESTITA RISPETTO AL SUO SOLITO

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649