2010 14/06

Carmela Gualtieri: “George Leonard a letto è fantastico”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Carmela Gualtieri parla dell’intimità con George Leonard definendolo un fantastico amante.

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Vip” l’ex gieffina Carmela Gualtieri si mette a “nudo” svelando quelli che sono i particolari “piccanti” e piuttosto intimi della sua vita al fianco di George Leonard con il quale convive ormai da qualche mese. Secondo quanto dichiarato da Carmela Gualtieri George Leonard a letto è fantastico e parla della loro intimità con queste parole:

“George è un uomo passionale, ma lo definirei anche molto “selvaggio”! E’ rude, libero e disinvolto, va subito al dunque, senza troppi preamboli o sdolcinatezze (che a me, sinceramente, fanno passare la voglia!): Insomma, preliminari e coccole nella giusta misura, ma senza esagerare.

Alla nostra intesa sessuale do dieci. Su questo non ci piove. Già nella Casa del GF10 la passione tra di noi era alle stelle, adesso poi che abbiamo avuto la possibilità di sperimentare e di scoprirci, è aumentata ancora di più.

George non indossa mai ne slip ne boxer. Sotto i pantaloni è “nature”. Il posto più strano dove abbiamo fatto l’amore?… Oh mio Dio, sto pensando a mia madre quando leggerà quest’intervista, le prenderà un colpo. Eravamo sulla superstrada di notte in auto, fermi su una rampa in discesa ripidissima per camion in avaria. Il pericolo di essere scoperti in genere mi blocca, ma come si dice, mai dire mai… Voglio fare l’amore con George su una spiaggia caraibica deserta: solo lui, io e il mare. Adoro il mare….

Alla nostra convivenza do un otto. Dieci è la perfezione, ma a noi le cose troppo perfette non piacciono. George è molto collaborativo, in casa non si tira mai indietro. Non litighiamo mai per le faccende domestiche. Le nostre discussioni derivano piuttosto da alcuni normali differenze caratteriali. Vuole sempre avere ragione, non cambia mai idea e, pur di spuntarla, se ne inventa di tutti i colori. Io, invece, sono più accondiscendente”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649